CMP Granarolo Basket & CMPink

info@cmpgranarolobasket.it

051761065

Via Roma, 32, 40057 Granarolo dell'Emilia (BO)

CMP e CMPink Granarolo Basket

2024: APPENA NATA MA PRONTA A FARE LA DIFFERENZA

CMP Global Basket e Granarolo Basket Village hanno una lunga storia di successi, impegno e passione per il basket. Ognuna di queste realtà ha contribuito a creare attorno a sé una comunità solida e appassionata, portando avanti valori di sportività, collaborazione e crescita.

Oggi, queste due storie si intrecciano in una nuova direzione e obiettivi comuni alla ricerca di una crescita e prosperità che si traducono in maggiore solidità contro le sfide dello sport moderno.

Il nuovo logo racchiude l’essenza delle due squadre, onorando la storia di entrambe mentre guarda al futuro.

Seguiteci per i prossimi appuntamenti. Ogni evento sarà un’opportunità per condividere momenti indimenticabili, celebrando insieme questa nuova fase della nostra storia.

Con passione e dedizione, continuiamo a scrivere il futuro del basket, un canestro alla volta.

Con sede a Granarolo dell’Emilia (BO), la squadra svolge le attività di allenamento e le gare presso il Palazzetto dello Sport in Via Roma 32.

La CMP Granarolo Basket, oltre all’impegno nello sport, porta avanti importanti progetti sociali e sanitari, in collaborazione con La Sorgente Onlus (Associazione di Volontariato Sociale ed in Ambulanza) e la Fondazione Perez & Koskowska impegnata in eventi culturali ed aiuto alle categorie più deboli e fragili.

Tutti i nostri atleti, infatti, partecipano a momenti di formazione sul primo soccorso ed oltre a distinguersi per i risultati in campo, abbracciano i valori importanti e fondanti della squadra, ovvero l’importanza della cultura del primo soccorso, del volontariato e della sicurezza stradale, oltre all’aiuto pratico alle categorie più deboli e fragili che necessitano del supporto di tutti noi.

PROGETTO MILLE E
118 MIGLIA DEL SOCCORSO

Non ultimo, la CMP Granarolo Basket partecipa alla Mille e 118 Miglia del Soccorso, evento itinerante di mezzi di soccorso che attraversa l’Italia proprio per promuovere gratuitamente alla popolazione tali valori.