SI RIPARTE
Intervista al Coach Vignali delle CMPink
Bentornato e benvenuto a coach Vignali nella nuova famiglia di CMP Granarolo Basket.
*Questo che inizia sarà il secondo anno sulla panchina della CMPink, cosa ti aspetti da questa nuova stagione?*
“Mi aspetto di rivivere le emozioni della scorsa stagione, conscio che passeremo anche dei momenti complicati, ma la nostra prima sfida sarà quella di ripeterci ed essere ancora più bravi a superare le avversità e gli ostacoli che ci si porranno davanti”
*L’anno scorso è nato il progetto CMPink, una squadra che è cresciuta tantissimo nel corso della stagione culminata con la vittoria della Coppa Primavera, quali sono gli obiettivi di questa stagione?*
“La conquista della Coppa Primavera è stato il giusto riconoscimento per il lavoro che le ragazze hanno prodotto quotidianamente sul parquet durante tutto lo scorso anno. Dovremo cercare di consolidarsi e confermarci come gruppo e come squadra.”
*Il roster è confermato in toto, un’ottima base solida per poter ripartire, cosa ti trasmette questo gruppo?*
“Questo è un gruppo che trasmette voglia di fare, un gruppo che ti fa venire voglia di andare in palestra ogni giorno di lavorare insieme. Questa stagione cercherò in primis di fare ancora meglio e spero di trasmettere alle ragazze ancora più voglia e passione per questo sport.”
*Quest’estate è nato il nuovo ambizioso progetto CMP Granarolo Basket, per portare la passione e lo sport ad un livello successivo. Hai un messaggio per i tifosi?*
“I tifosi vanno conquistati col lavoro in campo, mi sento di promettere massimo impegno da parte nostra in ogni partita. Ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito lo scorso anno anche in trasferta e spero saranno ancora di più quest’anno, vi faremo divertire!”