La CMP Granarolo insegue l'Ozzano
Arriva il primo stop stagionale per la CMP Granarolo che insegue per tutta la gara Ozzano in una serata davvero complicata.
Inizio forte di Granarolo che con Salsini trova il 9 a 5 a metà quarto, poi gli ospiti iniziano a trovare ritmo, complici le tante palle perse dalla formazione di casa (5 a fine quarto) e la maggiore capacità di Odah e compagni di trovare canestri facili in contropiede. Lo Step Back di Marchi e il gancione di Beretta permettono a Granarolo di ricucire lo strappo chiudendo il quarto sotto di 3 lunghezze, 17 a 20.
Nel secondo quarto gli ospiti trovano fiducia nella metà campo difensiva e la CMP fatica tantissimo a trovare spazi nell’area avversaria, Usman e Diambo riescono a sporcare tutte le linee di passaggio e in attacco Folli e compagni trovano ritmo da dietro l’arco portando il vantaggio oltre la doppia cifra a metà del 2° (21 – 32).
Granarolo continua a faticare a trovare fluidità in attacco, si abbassano anche le percentuali al tiro con il solo Poluzzi a tenere in piedi la baracca offensivamente, ma dall’altra parte Carnovali punisce da 3 punti da dietro l’arco, e si va all’intervallo sul 42 a 34.


Secondo tempo che recita lo stesso copione del secondo quarto con Granarolo che tenta in tutti i modi di rimanere aggrappata alla partita, grazie al talento offensivo di Poluzzi, ma Ozzano che è brava ogni volta a ricacciare indietro gli avversari grazie alla notevole superiorità atletica dei suoi che bloccano molto bene la circolazione di palla e le linee di passaggio dell’attacco granarolese. Folli, Diambo, Carnovali e Odah sbagliano davvero pochissimo e nell’ultimo quarto dilagano fino a toccare il + 18 a fine partita, che si conclude col risultato di 62 a 80.
Ozzano ci ha fatto vedere ben altro livello rispetto ai primi due successi e impegni della CMP, complice la presenza di più giocatori di altra categoria; Granarolo paga lo scotto di una serata complicata al tiro e anche la perdita delle energie mentali durante il corso della gara data dalla maggior fiducia e intensità degli avversari sul parquet.
Prossimo impegno della CMP sabato 26 alle ore 21:00 alle Rodriguez contro BSL San Lazzaro ancora ferma a 0 punti in classifica.
- All Posts
- Calendari squadre
- CMP Granarolo Basket
- CMPink
- Eventi
- Hot News
- Notizie
- Partite
- Rassegna stampa
- Salute
- Sponsor
- Squadra
- Storia




Passa Argenta sul campo di Granarolo, la CMP perde un match importante

Scandiano vince dopo un match equilibrato, Granarolo sconfitta nell'ultimo quarto

CMP Granarolo Basket vince dopo un supplementare 75-73 contro BSL


Ieri sera i nostri aquilotti hanno accompagnato in campo la prima squadra della Vanoli Cremona, un grandissimo onore per i...


CMP GRANAROLO BASKET
Via Roma, 32, 40057 Granarolo dell'Emilia (BO)
TEL: 051761065
info@cmpgranarolobasket.it
Classifica serie C maschile (aggiornata al 31/03/25)

Classifica serie C femminile (aggiornata al 04/04/25)


Soddisfiamo le esigenze più diversificate, sviluppando servizi di qualità. È la nostra forza motrice, dove le persone sono il cuore della nostra azienda.
