Berna: Benvenuto Matteo, è un piacere vederti Coach Taso, perché d'ora in poi sarai famoso per tutti per essere il coach Taso. Prima esperienza e prima maglia che vediamo al CMP Granarolo Basket. Così a caldo, cosa ti aspetti un po' da questa stagione? Quali sono gli obiettivi?
TASO: Allora, è una stagione su cui faremo molto affidamento, nel senso che è stato costruito un gruppo di lavoro. Innanzitutto societario di grande ambizione e di grande solidità. Di conseguenza ci è stato trasmesso anche a livello di staff tecnico e atleti un grande senso di appartenenza, che è un po' l'obiettivo che avremo quest’anno, avere un gruppo di lavoro unito che andrà a giocarsi ogni partita per cercare di fare il meglio possibile senza porsi obiettivi all'inizio dell'anno, ma a vedere con il lavoro sul campo, che sarà duro, quello che si riuscirà a ottenere.
Berna: Perfetto. La seconda domanda è un po' sul gruppo squadra. Un gruppo rinnovato sostanzialmente, mantiene due elementi ancora del CMP, la vecchia CMP globale e qualche elemento di Granarolo, più tante aggiunte. Domanda metaforica, sei soddisfatto del gruppo squadra e sei contento del roster?
TASO: Assolutamente, la società ha fatto di tutto e di più per cercare di rendere questo gruppo il più competitivo possibile. Abbiamo ottenuto due giocatori dell'anno scorso, Lelli e Beretta, al quale abbiamo aggiunto 4-5 giocatori di Granarolo del gruppo della Serie B dell'anno scorso, al quale abbiamo integrato dei giocatori nuovi, giovani o giocatori di esperienza di altre squadre e il nostro obiettivo sarà quello di cercare di formare un gruppo di lavoro il più unito possibile. Creare una chimica, sappiamo di essere tutti nuovi e quindi avremo bisogno anche di un po' di tempo di conoscerci, ma dal punto di vista tecnico siamo assolutamente contenti del gruppo di lavoro che è stato formato.
Berna: Allora ti chiedo in chiusura di fare un saluto a tutti i granarolesi, a tutti i nostri genitori e famiglie atleti e ovviamente un invito sia agli impegni di pre-stagione e poi durante il campionato.
TASO: Assolutamente, vi aspettiamo tutti al palazzetto, saremo contenti di vedere gli spalti pieni e cercheremo ogni partita di farvi divertire il più possibile.
Soddisfiamo le esigenze più diversificate, sviluppando servizi di qualità. È la nostra forza motrice, dove le persone sono il cuore della nostra azienda.
Fondazione senza scopo di lucro con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy